EaseUS Data Recovery for Mac, oggi lo scaricate gratis

Solo oggi potete scaricare gratis la versione completa di EaseUS Data Recovery for Mac, per recovering veloce di documenti cancellati da HDD e supporti vari

EaseUS Data Recovery for Mac

Avete cancellato dei dati o formattato una unità SSD o una memoria USB per errore? Per soli un giorno potrete risparmiare la bellezza di 80 euro approfittando del giveaway su EaseUS Data Recovery for Mac, un software che vi permetterà di recuperarli in un lampo.

L’applicazione, messa alla prova dalla nostra redazione in passato (click qui per leggere la recensione) è disponibile in versione gratuita, con la limitazione però di supportare file di massimo 2GB mentre quella a pagamento, che oggi si attiverà gratuitamente, permette il il recovering di qualsiasi tipologia di dati.

EaseUS Data Recovery for Mac

E’ possibile recuperare file “Grafica” (file con immagini, foto digitali), “Documento” (file Word, Excel, PowerPoint, PDF, ecc.), “Audio” (file MP3 e simili), “Video” (filmati da fotocamere, videocamere e simili), “Email” (rubrica mail da applicazioni quali Sparrow, Thundebird e simili), “Archivio” (documenti in formati compressi), “Altri” (altri tipi di file non classificati) cancellati o persi nel disco (interno o esterno), nella memoria USB (es. una memory card collegata a un lettore), Firewire, Thunderbot o una unità SSD.

EaseUS Data Recovery for Mac

EaseUS Data Recovery Wizard for Mac richiede OS X 10.6 o superiore, permette di lavorare su supporti con file system HFS, HFS+, ExFAT, FAT 16/32, NTFS. La versione a pagamento (che non ha il limite dei 2GB, supporta anche server e altri dispositivi di media storage, integra opzioni di assistenza e aggiornamenti gratuiti a vita) costa 80 euro ma, come accennato, oggi si scarica gratuitamente.

E’ sufficiente cliccare qui, inserire il proprio nome, la mail e cliccare su Get it free. Verrà poi aperta una nuova finestra contenente il link per il download del programma  ed il codice seriale che resterà attivo soltanto per 24 ore dal momento in cui viene generato, quindi vi consigliamo di scaricarlo soltanto se avete il vostro computer sotto mano o avete la certezza di potervi accedere entro il tempo indicato.

EaseUS Data Recovery for Mac