Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » FLOAT Shelf, la mensola iMac che libera la scrivania

FLOAT Shelf, la mensola iMac che libera la scrivania

[banner]…[/banner]

Appare su Kickstarter FLOAT Shelf, un interessante progetto che promette di mantenere in ordine la scrivania e che si adagia perfettamente su iMac. E’ una mensola da porre dietro l’all-in-one Apple, e che nasconderà libri, HDD portatili e quant’altro vi si voglia riporre sopra. A questo indirizzo la pagina ufficiale del progetto.

Ha già raggiunto la cifra richiesta, dunque nell’aprile 2017 inizieranno le spedizioni. FLOAT Shelf è un’idea davvero semplice, ma particolarmente interessante. Si tratta di una mensola, il cui design è stato brevettato dall’autore, che va ad adagiarsi, e incastrarsi, dietro il piedistallo di iMac. E’ disponibile in due diverse misure, per adattarsi al meglio a iMac 21,5 o 27 pollici, e scompare totalmente dietro il grande schermo dell’all-in-one Apple.

1a8bd207caed97285c4ad3552f38e978_original

In questo modo, si avrà un una mensola, particolarmente minimale ed elegante, ma invisibile alla vista, nascosta dietro lo schermo. Sarà possibile riporvi accessori, come HDD, altoparlanti, mouse, router, e quant’altro venga in mente, oltre a libri o prodotti comunque non afferenti il genere hi tech. Il produttore dichiara che la mensola è in grado di reggere un peso massimo di 4,5 kg, a prescindere dal modello utilizzato, su quello più grande per iMac 27 pollici, o quello più piccolo per la variante 21,5 pollici.

c0f087a0404a84d32beb82a9ac109a17_original

Il montaggio risulta estremamente facile, alla portata di tutti, e non richiede assolutamente alcun attrezzo. Basta inserire la mensola dalla parte alta del piedistallo iMac, e farla scorrere in basso, fino a quando non andrà ad incastrarsi perfettamente.

1a8bd207caed97285c4ad3552f38e978_original

Le spedizioni avranno inizio ad aprile 2017; il target è già stato raggiunto, ragion per la quale non c’è motivo di temere che la tabella di marcia di produzione non venga rispettata. A questo indirizzo maggiori dettagli, con i link per effettuare l’offerta e assicurarsene una, o più, unità: il prezzo minimo da pagare è di 79 euro per i pacchetti early bird limitati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità