Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Fortnite, il trailer del capitolo 3 svela Spider Man e nuove meccaniche di gioco

Fortnite, il trailer del capitolo 3 svela Spider Man e nuove meccaniche di gioco

Dopo che nelle scorse ore erano trapelati i primi dettagli sul terzo capitolo di Fortnite, non ci è voluto molto perché Epic confessasse ufficialmente tutti i dettagli dell’aggiornamento. Lo sviluppatore ha ufficialmente rilasciato un trailer che delinea cosa aspettarsi sia nel capitolo 3, che nella sua prima stagione, “Flipped”.

Tra le prime novità, naturalmente, una mappa completamente rinnovata rispetto al capitolo 2, anche se non mancano alcuni elementi cari e già noti al pubblico, come le Sponde del Saccheggio. In un primo momento la mappa sarà coperta di neve, giusto in tempo per il periodo natalizio, anche se questa svanirà presto, per via del disgelo, lasciando spazio a verdi praterie.

Tuttavia, modifiche più sostanziali coinvolgeranno il gameplay, perché imporranno al giocatore di riorganizzare completamente le sue tattiche. Ci saranno nuovi meccanismi da padroneggiare, come le scivolate e le oscillazioni, che aiuteranno i giocatori a muoversi all’interno della mappa, per schivare velocemente i colpi avversari.

Inoltre, tra i nuovi strumenti le tende, che aiuteranno la propria squadra ad accamparsi in una data posizione della mappa, all’interno delle quali poter guarire le ferite e immagazzinare oggetti che persistono tra le partite. Ancora, si potranno guadagnare corone restando in vita per ultimi, da sfoggiare nei successivi match, per far capire agli avversari chi comanda.

Fortnite, il capitolo 3 con Spider Man e una nuova isola

Ovviamente, tra i protagonisti del nuovo aggiornamento anche un nuovo personaggio, come ricorda engadget. Si unisce alla battaglia Spider-Man, che risulta essere il più adatto alle nuove meccaniche delle oscillazioni. A tal proposito, il nuovo strumento spara ragnatele sarà disponibile a partire dal prossimo 11 dicembre. Per chi non volesse vestire i panni dell’uomo ragno, però, sono disponibili anche altri personaggi di spicco. Ed infatti, si potrà giocare nei panni di Dwayne “The Rock” Johnson, The Foundation, o di Marcus e Kait di Gears of War.

Per tutte le notizie che parlano di Fortine il link da seguire è direttamente questo. Da qui potrete leggere, non solo le notizie sul gioco in sé, ma anche le vicende legali che accompagnano la produzione, ed in particolare le battaglie tra Apple ed Epic tra i banchi dei tribunali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità