Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » GarageBand per iPhone e iPad con nuovi SoundPack

GarageBand per iPhone e iPad con nuovi SoundPack

Apple ha aggiornato GarageBand per iPhone e iPad con nuovi SoundPack di produttori e artisti di fama mondiale. Con i nuovi Sound Packs è possibile sfruttare funzionalità in-app per imparare remixare e creare con il supporto di filmati isperativi di artisti quali Dua Lipa e Lady Gaga, e istruzioni passo dopo passo per il remix di un Apple Retail Creative Pro che mostra l’uso di versioni Live Loops dei brani “Break My Heart” (Dua Lipa) e “Free Woman” (Lady Gaga),

Nelle sessioni è possibile interagire in vari modi con le hit ascoltando tracce vocali isolate e singoli strumenti, elementi fondamentali del brano. Con strumenti touch e migliaia di Apple Loop disponibili in GarageBand, spiega Apple, gli utenti possono liberare la loro creatività, trasformando i remix in qualsiasi cosa, dall’Hip Hop all’EDM (Electronic dance music) o qualsiasi altra combinazione a loro piacimento.

I musicisti possono ora creare brani con sette nuovi  Producer Packs creati per GarageBand da Boys Noize, Mark Lettieri, Oak Felder, Soulection, Take A Daytrip, Tom Misch e TRAKGIRL. Ogni Producer Pack include centinaia di loop, beats, strumenti drum kit,  synth patches e campioni royalty-free.

GarageBand per iPhone e iPad con nuovi SoundPack
Due nuove Sessioni Remix in GarageBand insegnano agli utenti come reinterpretare “Break My Heart” di Dua Lipa e “Free Woman” di Lady Gaga

Tutte le novità sopra descritte sono scaricabili gratuitamente dalla Sound Library di GarageBand, la cui ultima versione disponibile sull’App Store è la 2.3.11.

GarageBand richiede iOS 14 o versioni successive, è compatibile iPhone, iPad e iPod touch., “pesa” 1,6 GB e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità