Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Foto per iOS ora supporta le Live Photos di Apple

Google Foto per iOS ora supporta le Live Photos di Apple

Google ha annunciato finalmente l’introduzione del supporto alle Live Photos di iOS per la sua applicazione fotografica Google Foto. L’aggiornamento giunge circa sei mesi dopo l’introduzione della “foto animate” di Apple e consentirà ora di visualizzarle correttamente

L’annuncio arriva da un tweet dedicato dall’account ufficiale di Google Foto, in cui si annuncia l’introduzione del supporto, aggiungendo il link per scaricare l’applicazione nella sua ultima versione. Oltre a questa novità, la nuova versione della app include anche una più semplice modalità di navigazione, un utilizzo ridotto della cache quando il dispositivo possiede ha ancora poco spazioe, un miglioramento delle prestazioni e una visualizzazione apposita per iPad.

supporto google foto live photos

Fino ad oggi Google Foto ha ottenuto un discreto successo, raccogliendo 100 milioni di utenti in pochi mesi; con il supporto a Live Photos gli utenti potranno ora contare sulla totale compatibilità con le fotografie animate di Apple e eventualmente scegliere di sfruttare Google Foto (che, ricordiamo, offre spazio di archiviazione illimitato rispettando alcune condizioni precise) al posto di iCloud.

Google Foto richiede iOS 8.1 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e può essere scaricato gratuitamente da questo link diretto di App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli