fbpx
Home Hi-Tech Android World Google Pixel 4a e Pixel 5, un sondaggio indica i possibili prezzi

Google Pixel 4a e Pixel 5, un sondaggio indica i possibili prezzi

Dei prossimi terminali Google conosciamo (sembra) praticamente tutto di Google Pixel 4a, mentre di Google Pixel 5 per ora è trapelato il render di uno dei prototipi: ora un sondaggio di Big G sembra contenere gli indizi dei possibili prezzi di vendita, incluse non poche sorprese.

Stando a quanto circola su Reddit il questionario proviene direttamente dal colosso di Internet e propone ad alcuni dei propri clienti domande su due distinti smartphone. Anche se le descrizioni sono ovviamente vaghe, i riferimenti puntano a due dispositivi di fascia medio bassa e uno di fascia top. La parte più interessante riguarda i possibili prezzi indicati perché in entrambi i casi risultano inferiori, anche sensibilmente, rispetto ai modelli attuali e precedenti di Big G.
Google Pixel 4a potrebbe essere cosìQuello che sembra essere Google Pixel 4a viene descritto come un terminale con chassis in plastica resistente, dotato di jack da 3,5mm e definito «radicalmente utile”, indicato a partire da solamente 349 dollari. Se questo sarà davvero il prezzo di vendita risulterebbe non solo inferiore alla serie 3a ma anche inferiore in USA a iPhone Se dove è venduto a partire da 399 dollari.

Sembra così che nella fase due post Coronavirus, con la flessione delle vendite smartphone e la minor propensione degli utenti a spendere, Google si stia attrezzando per un terminale economico, anche in ottica di competere con iPhone Se 2020 che è stato molto ben accolto sul mercato, dalle recensioni e dagli utenti.

Google Pixel 5 XL il render del prototipo mostra un blocco fotocamere specialeSempre nel questionario viene poi indicato un terminale Google premium con accesso a tutte le ultime novità e funzioni Google, dotato di fotocamera di fascia top, ricarica wireless e resistente all’acqua, il tutto al prezzo indicato a partire da 699 dollari. Sembra quindi trattarsi di Google Pixel 5: se questo prezzo sarà confermato si tratterebbe di una sensibile riduzione di 100 dollari rispetto al prezzo di lancio dei Google Pixel 4.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili da questa pagina, invece in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,161FollowerSegui