Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Pixel 5 XL, il primo render mostra un blocco fotocamere speciale

Google Pixel 5 XL, il primo render mostra un blocco fotocamere speciale

Tradizionalmente Google presenta i suoi nuovi smartphone a ottobre: come è avvenuto dal 2016 fino allo scorso anno, così è lecito prevedere che i nuovi Google Pixel 5 saranno svelati tra circa otto mesi. Manca ancora molto tempo, ma in rete è già apparso quello che viene indicato come il primo render di uno dei tre prototipi tra cui Big G sta scegliendo il modello che sarà poi prodotto e commercializzato.

Per il momento non vengono ancora indicate le specifiche hardware principali, ma nell’unico render pubblicato spicca un blocco fotocamere decisamente originale, diverso da tutto quanto visto finora. In realtà rimangono dei punti in comune con i Google Pixel 4 attuali, vale a dire il retro in vetro opaco da cui si solleva una protuberanza in vetro lucido che ospita le fotocamere.

Google Pixel 5 XL il render del prototipo mostra un blocco fotocamere specialeNel render di Google Pixel 5 la protuberanza quadrata dei modelli attuali è sostituita da un design completamente diverso: in alto è a filo del bordo superiore, mentre in basso prosegue con forma ovale, ottenendo così una forma che ricorda quella di un viso umano. Anche la disposizione degli obbiettivi e del flash punta in questa direzione, con tre obiettivi rispettivamente per occhi e bocca, mentre il flash al centro sembra nella posizione del naso. Secondo molti è una soluzione che richiama subito in mente l’emoji della faccina con sguardo sorpreso.

Sembra che nei laboratori di Mountain View si stia valutando tra tre diversi prototipi: oltre a questo di cui riportiamo il render dallo YouTuber Jon Posser (ne parla a circa 5 minuti del video), altri due in cui il retro prevede un blocco fotocamere quadrato come quello dei modelli attuali. Potrebbe però cambiare la posizione: invece dell’angolo in alto a sinistra sil retro, il blocco fotocamere potrebbe essere spostato in alto al centro. Trattandosi di un render basato su un progetto CAD e solo di uno di tre prototipi ancora in fase di valutazione, occorre tenere presente che i piani di Google potrebbero cambiare.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili da questa pagina, invece in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità