Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » I negozi Apple si preparano per l’evento del 12 settembre

I negozi Apple si preparano per l’evento del 12 settembre

Pubblicità

I responsabili degli interventi periodici di aggiornamento degli allestimenti dei negozi al dettaglio della Casa di Cupertino avranno da fare la sera del 12 settembre, in occasione di “Wanderlust“, titolo scelto per l’evento di quest’anno nel corso del quale Apple dovrebbe presentare la nuova lineup di iPhone e altri dispositivi.

L’indicazione di nuovi allestimenti previsti la sera stessa del 12 settembre è riferita dal solito Mark Gurman di Bloomberg: “Questo implica che alcuni nuovi prodotti potrebbero essere immediatamente disponibili o che è stato semplicemente richiesto di sistemare il nuovo materiale di marketing”.

Tra i nuovi prodotti che sono previsti in arrivo ci sono i già citati iPhone 15, lineup prevista con quattro modelli: la versione base standard, l’iPhone 15 Plus, i top di gamma iPhone 15 Pro iPhone 15 Pro Max o Ultra. Oltre ai nuovi iPhone, è prevista la presentazione degli Apple Watch Series 9 e sembra confermata anche la presentazione degli AirPods con porta Usb-C per la custodia di ricarica e trasporto, passaggio obbligato imposto dalla Commissione Europea.

A questo indirizzo un nostro aritcolo con cinque novità di iPhone 15 e iPhone 15 Plus;  qui cinque novità di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

In attesa dell’eventoo potete tenervi aggiornati su tutto quel che c’è da sapere sugli iPhone 15 standard direttamente a questo indirizzo, mentre per la linea di iPhone 15 Pro potete leggere questo articolo; entrambe le pagine sono costantemente aggiornate con le ultime novità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità