fbpx
Home Hi-Tech Android World I prezzi Galaxy S20 appaiono in rete prima della presentazione

I prezzi Galaxy S20 appaiono in rete prima della presentazione

I nuovi terminali top di Samsung saranno presentati ufficialmente l’11 febbraio con un evento speciale Samsung Unpacked che si svolgerà a San Francisco: come spesso succede su Internet appaiono i prezzi Galaxy S20, in precedenza attesi come Galaxy S11, con diversi giorni di anticipo rispetto agli annunci del costruttore.

Anche se nelle anticipazioni precedenti era indicato l’arrivo di ben quattro modelli, per il momento emergono in rete i prezzi Galaxy S20 in tre versioni distinte. Si parte con Galaxy S20 con prezzo compreso tra 900-1000 dollari, seguito dal modello Galaxy S20+ con prezzo indicato tra 1.050-1100 dollari, infine con il modello top Galaxy S20 Ultra da 1.300 dollari.

La prima foto di Galaxy S20+ conferma un blocco fotocamere da pauraTutti e tre gli smartphone vengono indicati come terminali 5G, come è lecito aspettarsi dai modelli top di gamma di quest’anno del colosso sud coreano (e non solo), così come è stato più volte anticipato anche per Apple con gli iPhone 12 2020.

Nell’elenco dei terminali Samsung previsti in arrivo non ci sono solamente i prezzi Galaxy S20 ma anche del nuovo pieghevole indicato come Galaxy Z Flip a circa 1.400 dollari. Il leaker seriale Max Weinbach precisa che sono possibili ritocchi verso il basso per i prezzi Galaxy S20, mentre è possibile anche una revisione del prezzo del terminale pieghevole prima del lancio. Per le versioni 4G i prezzi saranno circa 100 dollari inferiori a quelli indicati.

Diverse specifiche tecniche, caratteristiche inclusi render del design e persino alcune fotografie dei presunti prototipi sono apparsi online negli scorsi giorni e settimane. Ormai sembra certo che anche Samsung punterà moltissimo su un comparto fotografico tutto rivisto e potenziato, mentre con il modello Ultra è attesa una configurazione hardware molto spinta, persino con più memoria RAM di molti computer oggi in circolazione, Mac inclusi.

La presentazione dei nuovi Galaxy S20 è attesa per l’11 febbraio, quindi due settimane prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress 2020. Tutti gli articoli di macitynet sul mondo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
95,035FollowerSegui