Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Iliad trasforma Flash 120 nel piano Giga 120 senza scadenza

Iliad trasforma Flash 120 nel piano Giga 120 senza scadenza

Iliad è ormai celebre per piani e offerte lampo stuzzicanti, ricchi di GB al mese a prezzi abbordabili: Flash 120 è stata senza dubbio una delle promozioni più interessanti, ma poteva essere sottoscritta solo fino al 30 giugno, in ogni caso ora, anche chi ha perso l’occasione, può ottenere le stesse condizioni (e lo stesso prezzo) grazie al piano iliad Giga 120.

In pratica iliad ha trasformato l’offerta a tempo Flash 120 nel piano senza scadenza Giga 120. Rimane tutto uguale a prima, sia per prezzo che per contenuti: si ottengono 120GB di traffico dati al mese in 4G e anche in 5G dove disponibile, telefonate e SMS illimitati, il tutto a solamente 9,99 euro al mese. Ricordiamo che il roaming in Europa include sempre chiamate e SMS illimitati, mentre per il traffico dati si hanno a disposizione 6GB. Il pacchetto è arricchito da chiamate illimitate verso oltre 60 nazioni. Tutto questo senza rimodulazioni né aumenti di prezzo, senza costi nascosti e senza vincoli, promesse che finora iliad ha mantenuto.

Iliad trasforma Flash 120 nel piano Giga 120 senza scadenza

Quello che abbiamo già rilevato al lancio dell’offerta lampo Flash 120, rimane valido anche per il nuovo piano Giga 120: in questo articolo riportiamo la tabella comparativa che l’operatore ha pubblicato per Flash 120 ma praticamente tutto rimane identico per Giga 120. In definitiva si tratta di una delle offerte di telefonia mobile più convenienti in assoluto per gli utenti che puntano a grandi quantitativi di GB e traffico dati mensili.

Occorre però ricordare che mentre la copertura 4G iliad in Italia ormai raggiunge il 99,6% della popolazione, la rete 5G è al momento limitata in alcune aree delle principali città. Naturalmente la rete iliad è in costante espansione e questo piano permetterà di sfruttare subito la tecnologia 5G non appena risulterà disponibile anche nell’area in cui viviamo.

Iliad Flash 120 è l’offerta 5G che spacca il mercato

 

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui