fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video Infinity Battery Case: la cover super sottile che raddoppia l'autonomia di iPhone

Infinity Battery Case: la cover super sottile che raddoppia l’autonomia di iPhone

Infinity Battery CaseInfinity Battery Case è una cover spessa solamente 15 millimetri in grado di raddoppiare l’autonomia di iPhone 4. Realizzata con finiture antiscivolo protegge lo smartphone da graffi e cadute, allo stesso tempo integra una potente batteria agli ioni di litio da 1.400mAh che l’utente può ricaricare anche tramite il collegamento USB fornito nella cover. Il costruttore Cable Technologies, marchio del distributore del distributore DM&S dichiara fino a 240 ore in standby, 5 ore di conversazione, navigazione via Wi-Fi fino a 8 ore, fino a 36 ore per la riproduzione di musica infine fino a 8 ore di riproduzione video.
Il prezzo al pubblico è di 59.90 Euro Iva compresa.

La cover Infinity Battery Case garantisce l’accesso completo a tutti i tasti di iPhone 4, inoltre nella parte posteriore è presente uno elemento integrato a scomparsa che l’utente può estrarre per mantenere in posizione sollevata iPhone 4 su un tavolo quando desidera riprodurre film e visualizzare fotografie. Per ulteriori informazioni su Infinity Battery Case è possibile visitare il sito  DM&S.

Abbiamo provato il prodotto per qualche giorno e vi mostriamo una galleria che mostra la custodia/batteria all’opera e le nostre impressioni d’uso.

Il prezzo al pubblico è di 59.90 Euro Iva compresa.

Per maggiori informazioni e per trovare i punti vendita che la commercializzano vi rimandiamo al sito del distributore DM&S.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui