Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il nuovo iPad 10,2” 2019 è disponibile su Amazon

Il nuovo iPad 10,2” 2019 è disponibile su Amazon

Per chi possiede un iPad datato ora è arrivato il modello più conveniente da acquistare in assoluto: il nuovo iPad 10,2” è disponibile su Amazon ed è il dispositivo indicato per chi vuole aggiornare il proprio tablet Apple, o per chi non ne ha mai avuto uno e vuole provare un dispositivo non Android contenendo la spesa.

È il primo venduto di serie con iPadOS, il nuovo sistema operativo creato da Cupertino espressamente per sfruttare gli schermi più grandi per multitasking, produttività, con nuove gesture e funzioni per scrivere, disegnare, prendere note e appunti, evidenziare testi e documenti, collaborare e moltissimo altro ancora.

Il modello base di iPad 10,2” su Amazon, versione da 32GB solo Wi-Fi, è disponibile in grigio siderale e oro al prezzo di 389 euro con disponibilità immediata. Il prezzo risulta identico a quello ufficiale di Apple Store online, ma per queste due colorazioni la disponibilità immediata permette di riceverlo prima, mentre nel negozio online di Apple la consegna è indicata per il 9 ottobre.

Il nuovo iPad 10,2” 2019 è disponibile su AmazonPer la versione Wi-Fi + Cellular, sempre da 32GB, la disponibilità varia in base ai colori, mentre il prezzo è di 529 euro, sempre identico al prezzo di listino. Nei colori oro e grigio siderale la disponibilità è immediata, mentre in argento le unità subito disponibili sono limitate nel momento in cui scriviamo, così è possibile che sarà necessario attenderlo qualche giorno.

Disponibilità immediata anche per iPad 10,2” su Amazon in versione da 128GB solo Wi-Fi in oro e grigio siderale, al prezzo di 389 euro. Per quello argento la disponibilità è indicata per il 9 ottobre. Il modello top da 128GB Wi-Fi più Cellular costa 629 euro ed è indicato con disponibilità immediata limitata solo per il cuore grigio siderale. Per gli altri colori occorre attendere.

Tutti i nuovi iPad 10,2 su Amazon sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità