Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 13, in arrivo fix per chi non riesce a sbloccare iPhone con Apple Watch

iPhone 13, in arrivo fix per chi non riesce a sbloccare iPhone con Apple Watch

Se si indossi una mascherina e si ha un Apple Watch al polso, basta semplicemente sollevare l’iPhone per sbloccarlo con uno sguardo. Questa caratteristica (qui spieghiamo come attivarla) non sembra utilizzabile da alcuni utenti di iPhone 13.

In un documento di supporto, Apple spiega di avere identificato un problema con la funzione Sblocca con Apple Watch in abbinamento agli iPhone 13. Gli utenti potrebbero vedere il messaggio “Impossibile comunicare con Apple Watch” cercando di sbloccare l’iPhone indossando una mascherina o potrebbero genericamente non riuscire a impostare lo sblocco con Apple Watch.

iPhone 13, in arrivo fix per chi non riesce a sbloccare iPhone con Apple Watch

Apple riferisce che il problema sarà risolto con un aggiornamento (non è chiaro se di iOS o di watchOS). Finché l’aggiornamento non sarà disponibile, è possibile disattivare la funzionalità Sblocca con Apple Watch aprendo l’app Impostazioni sull’iPhone, selezionando Face ID e codice, inserendo il codice e da qui, scorrere fino in basso, fino a Sblocca con Apple Watch e disattivare la funzionalità accanto al nome dell’orologio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità