Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 8 color cipria potrebbe chiamarsi “Blush Gold”

iPhone 8 color cipria potrebbe chiamarsi “Blush Gold”

Sembra che il nuovo top di gamma iPhone 8 sarà disponibile questo autunno in solamente tre colori e ora si apprende che la nuova versione cipria potrebbe chiamarsi Blush Gold. E’ quanto si legge in un post pubblicato sul social network Weibo: il nome della nuova colorazione proverebbe da una fonte interna alle fabbriche Foxconn, secondo cui il modello blush dold sarà però disponibile soltanto per le versioni da 64GB e 128GB.

blush gold

Se l’indiscrezione si rivelasse esatta ciò vorrebbe dire che Apple ha programma di tornare di nuovo al taglio da 64GB, eliminato proprio con l’ultima generazione di iPhone e iPad che ora viene commercializzata nei tagli da 32GB, 128GB e 256GB: in precedenza le tre capacità erano 16GB, 64GB e 128GB. Difficilmente ci sarà un passo indietro di Cupertino da questo punto di vista, ma con più probabilità Apple potrebbe aver deciso di raddoppiare la capacità del modello base di iPhone 8 partendo proprio da 64GB.

Incuriosisce invece la disponibilità del modello Blush Gold per i tagli di memoria più piccoli: come già visto con iPhone 7, in versione Jet Black nelle sole capacità da 128GB e 256GB, potrebbe esserci un colore speciale per il solo modello disponibile nel taglio di memoria maggiore. Per quanto riguarda la traduzione del nome in italiano dovremo attendere le conferme ufficiali: Blush vuol dire letteralmente “arrossire”, scelto probabilmente per enfatizzare la tonalità più scura di questo nuovo modello atteso color oro. Fin dall’apparizione dei primi mockup questa versione è stata indicata come oro rame o bronzo, mentre alcuni costruttori di cover captati da Macitynet indicano questa tinta come cipria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli