Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » K’Save, il coltellino svizzero per iPhone e Android mostrato al CES2017

K’Save, il coltellino svizzero per iPhone e Android mostrato al CES2017

K’Save è il kit di sopravvivenza per iOS e Android. Lo definisce così il produttore PK, che lo sta mostrando per la prima volta al Consumer Electronic Show di Las Vegas insieme a una serie di nuovi accessori per i dispositivi hi-tech del momento. Quello in oggetto si tratta, nello specifico, di una sorta di coltellino svizzero in vendita a partire da 89,99 dollari nella versione da 16 GB e disponibile in tre varianti con connettore Lightning per iPhone/iPad oppure microUSB o USB-C per smartphone e tablet Android.

Grazie al cavo incorporato può essere collegato a un computer (attraverso il secondo connettore USB-A 3.0) per il trasferimento e la sincronizzazione dei dati (fino a 120 MB al secondo in lettura e 20 MB/s in scrittura), oppure conesso direttamente al dispositivo per aumentarne lo spazio di archiviazion per foto, video, backup dei file e quant’altro. Infine incorpora una batteria da 300 mAh che mette a disposizione una piccola ricarica d’emergenza, assicurando fino a 90 minuti di autonomia aggiuntiva.

Misura solo 4,3 x 4,3 x 1,1 centimetri, si aggancia agevolmente a un mazzo di chiavi, è impermeabile e sarà disponibile a partire da maggio anche nei tagli da 64 GB per 129,99 dollari e 128 GB al prezzo di 149,99 dollari.

K'Save

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità