Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » La cover per iPad Pro 2020 punta a modelli con più fotocamere

La cover per iPad Pro 2020 punta a modelli con più fotocamere

Nonostante la lenta ripresa della attività produttive in Cina per l’allarme Coronavirus, sembra che il nuovo tablet professionale Apple sia già in produzione: la fotografia della presunta cover per iPad Pro 2020 conferma la presenza sul retro di una grande sporgenza quadrata con angoli arrotondati per ospitare le fotocamere.

Finora tutti i tablet di Apple hanno messo a disposizione una sola fotocamera. Se la nuova foto della cover iPad Pro 2020 mostra un accessorio autentico, si tratterebbe della conferma dell’arrivo di più fotocamere, una soluzione simile a quella che Cupertino ha già impiegato sugli iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

La cover per iPad Pro 2020 punta a modelli con più fotocamereOrmai da mesi le anticipazioni sui nuovi tablet professionali indicano un sistema a tripla fotocamera, con la possibile aggiunta di un ulteriore sensore per rilevare distanza e profondità degli oggetti. Per questi tablet l’attendibile Ming Chi Kuo indica processore Apple A14X, Face ID migliorato, fotocamera a tempo di volo, siglata ToF, e data di arrivo entro la prima metà di quest’anno.

In questo articolo riportiamo una fotografia della presunta cover iPad Pro 2020 pubblicata dal leaker seriale Ben Geskin, oltre a un render del possibile design del tablet apparso alla fine dello scorso anno. Sembra che ingombri e design saranno molto simili se non addirittura identici a quelli dei modelli attuali.

I render iPad Pro 2020 mostrano la tripla fotocamera in stile iPhone 11 ProNon è ancora chiaro però se Apple deciderà di introdurre Apple A14, fotocamera ToF e magari anche la connettività 5G prima nei suoi tablet professionali invece che sugli iPhone 12 attesi a settembre. Non concordano nemmeno le data di lancio previste: secondo alcuni infatti la produzione è già iniziata e potrebbero arrivare nel keynote Apple del 31 marzo, secondo altri invece il rilascio potrebbe avvenire in autunno, o comunque dopo gli iPhone 12.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati a iPad Pro sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità