Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » La cucina giocattolo che si controllo con Alexa ha pure lo scanner NFC

La cucina giocattolo che si controllo con Alexa ha pure lo scanner NFC

Ecco il prossimo regalo per i vostri figli. Forse. Conoscerete sicuramente le cucine giocattolo per bambini, spesso tra i cadeau più gettonati durante le feste. Ebbene, l’evoluzione delle cucine per bambini non potevano che essere dietro l’angolo: ecco quella che si controlla con Alexa, per “soli” 300 dollari.

Presentata KidKraft, ecco la cucina 2 in 1 con Alexa a bordo: da un lato mercato in cui fare la spesa, dall’altro cucina, dove preparare i pasti. A prima vista, sembra il classico giocattolo per bambini, ma al suo interno sono presenti, nell’ordine, cibo intelligente, pentole e accessori che si interfacciano con Alexa.

Per 300 dollari potrete acquistare la cucina per bambini che si controllo con Alexa

Di certo più costosa dei classici giocattoli, si acquista a 300 dollari, e include uno scanner e un registro interattivo, nonché un piano cottura e un tagliere RFID.

Mentre i bambini raccolgono scorte al mercato e preparano i pasti in cucina, Alexa interverrà con bocconcini educativi e battute di svariato tipo. Inoltre, aiuterà nelle attività di cucina, dare un’occhiata al negozio di alimentari e ai diversi giochi.

Alexa 2-in-1 Kitchen and Market, questo il nome del prodotto, farà la sua apparizione alla Toy Fair, e presto sarà disponibile esclusivamente su Amazon.

Nei fatti è uno dei modelli più avanzati di cucina disponibili sul mercato e, seppure in forma di gioco rappresenta un prototipo per quella che potrà essere la cucina del futuro: Scavolini sei avvisata!

Per tutti i consigli sulla casa smart con Alexa vi consigliamo di leggere questo nostro approfondimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità