Home ViaggiareSmart La nuova generazione Civic di Honda

La nuova generazione Civic di Honda

Honda ha svelato le prime immagini della nuova Civic cinque porte, l’undicesima generazione della berlina sportiva ai vertici della categoria nata dalla Casa di Tokyo.

Civic rimane un modello fondamentale per Honda in Europa. La nuova Honda Civic, offerta esclusivamente in versione Full Hybrid, sarà il modello del produttore più recente dotato del propulsore e:HEV (Hybrid Electric Vehicle). Con questa vettura, l’azienda centra così l’obiettivo di commercializzare in Europa solo modelli elettrificati entro il 2022.

Già in uso su Jazz e Jazz Crosstar, CR-V e in arrivo sul nuovo HR-V, il propulsore ibrido promette di offrire “un mix perfetto tra prestazioni ed efficienza”.

Fin dalla sua introduzione nel 1972, Civic è stata apprezzata in tutto il mondo vendendo oltre 27 milioni di unità in 170 Paesi. La nuova Honda Civic Full Hybrid e:HEV arriverà in Europa a partire dall’autunno 2022.

Per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui