fbpx
Home Hi-Tech Android World Le video chiamate Google Meet sono gratis per tutti da maggio

Le video chiamate Google Meet sono gratis per tutti da maggio

La pandemia in corso ha completamente stravolto il mondo del lavoro, oltre che quello delle relazioni sociali: le video conferenze sono diventate strumento fondamentale per le relazioni personali e lavorative. Probabilmente è per questo che tutti i principali clossi si sono attrezzati in tal senso, per gestire al meglio l’emergenza. La buona notizia è che Google Meet sarà gratuito da maggio, anche per i non clienti G Suite.

A partire dai primi di maggio sarà possibile iscriversi a Google Meet, semplicemente disponendo di un account Gmail. Alcune delle funzionalità gratuitamente usufruibili sono la possibilità di creare e ospitare riunioni con un massimo di 100 partecipanti accedendo al sito Web di Meet, o utilizzando l’app iOS o Android.

Google Meet premium è gratis fino al 30 settembre

Se già questa caratteristica è quella che principalmente verrà utilizzata dagli utenti, Google Meet gratis consentirà anche di avviare e partecipare alle riunioni direttamente da Google Calendar, utilizzare didascalie in tempo reale e visualizzare un layout di visualizzazione a riquadri. Le riunioni gratuite per l’account saranno limitate a 60 minuti per sessione, ma Google applicherà tale regola solo dopo il 30 settembre, consentendo un uso illimitato fino a tale data.

Il gigante della tecnologia afferma che espanderà gradualmente la disponibilità di Google Meet gratis, tuttavia, quindi inizialmente non sarà accessibile a tutti Se volete ricevere una notifica di disponibilità è sufficiente registrarsi su questa pagina.

Google ha già reso accessibili le funzionalità premium del servizio per i clienti G Suite fino al 30 settembre. A differenza degli utenti gratuiti, i clienti di G Suite potranno avviare videoconferenze fino a 250 partecipanti, oltre a trasmettere in streaming fino a 100.000 spettatori, potendo anche registrare e salvare le chiamate.

meet gratisTutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina, invece per tutti gli articoli che parlano di Google si parte da qui. Di seguito vi proponiamo una serie di articoli correlati all’argomento:

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,717FansMi piace
93,887FollowerSegui