LG annuncia l’arrivo in Italia di StanbyME 2, la seconda generazione del display touch da 27 pollici pensato per chi cerca versatilità e portabilità senza rinunciare al design ricercato. Questo schermo si distingue per la possibilità di staccarlo dalla base con ruote e usarlo come se fosse un tablet gigante, ovunque in casa o in mobilità. Perché no, anche appeso al muro o appoggiato su diverse superfici grazie alla cover folio e alla tracolla incluse.
Progettato per diverse esigenze, StanbyME 2 è pensato per essere utilizzato sia come schermo di intrattenimento, per seguire tutorial o guardare video in streaming, sia come secondo display da collegare al computer tramite USB-C. È inoltre possibile utilizzarlo sia in orizzontale che in verticale, con tanto di comandi vocali per sfruttarlo senza bisogno di telecomando.
La batteria integrata garantisce fino a 4 ore di autonomia nella riproduzione video, consentendo un utilizzo anche all’aperto, e si ricarica rapidamente sia tramite la base che con cavo USB-C, potendo sfruttare anche power bank o caricabatterie esterni.
Come gli altri televisori di LG, è dotato della piattaforma webOS: StanbyME 2 offre supporto ad app e contenuti, oltre a modalità come Mood Maker per personalizzare gli sfondi, e l’app di disegno Let’s Draw. Supporta Apple AirPlay, Google Cast e si integra con LG ThinQ e Google Home.
Per quanto riguarda la qualità audio e video, rispetto al modello di prima generazione, il display offre risoluzione QHD da 2.560 x 1.440 pixel, mentre il funzionamento è gestito dal processore proprietario di LG α8 che ottimizza l’immagine in base alla luce ambientale. L’audio surround virtuale 9.1.2 con Dolby Atmos e Dolby Vision completa il quadro delle caratteristiche tecniche, offrendo suoni bilanciati quale che sia la posizione dello schermo.
Disponibile da oggi a 1.299 euro da questa pagina di Amazon con una promozione che include cover, tracolla e un anno di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution.














