Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Mario Kart Tour in multiplayer è ora disponibile per tutti

Mario Kart Tour in multiplayer è ora disponibile per tutti

Al lancio Mario Kart Tour per iOS mancava di una delle più attese caratteristiche: il multiplayer online. E’ stato introdotto qualche settimana fa, anche se solo per pochi. Adesso, finalmente, tutti i giocatori potranno partecipare a gare multiplayer. La funzione è ancora in fase beta, ma adesso chiunque potrà accedervi, senza dover pagare alcunché.

Fino ad ora, infatti, era possibile partecipare a gare online multiplayer solo se si acquistava l’abbonamento Gold Pass da 5 dollari. Adesso, invece, chiunque potrà gareggiare con i propri amici, sfidando finalmente avversari di un certo calibro, sicuramente superiori alla IA. Questa funzionalità servirà probabilmente a far meglio digerire i controlli touch non troppo apprezzati, così come il fatto che il titolo sia in realtà un free to play.

Grazie alla nuova funzionalità, il giocatore potrà concorrere contro avversari casuali, oppure sarà possibile attivare la localizzazione per correre contro gli amici, se sono nelle vicinanze.

Quanti avranno sbloccato almeno una coppa all’interno del gioco, potranno avviare gare multiplayer, semplicemente premendo il pulsante menu e passando al reparto multiplayer per gareggiare contro utenti in tempo reale. Da notare, però, che i salvataggi multiplayer in questa versione beta non potranno essere utilizzati nella versione finale.

La beta terminerà a mezzanotte di martedì 28 gennaio. Mario Kart Tour è disponibile per iPhone gratis da questa pagina di App Store ma prevede acquisti in-app. Invece per i dispositivi Android si scarica da questa pagina di Google Play Store. Per tutti gli articoli dedicati a iPhone si parte da questa sezione di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità