HomeMacitySoftware / Mac App StoreMedia 100 Suite, la suite di video editing aggiornata, ora gratis per...

Media 100 Suite, la suite di video editing aggiornata, ora gratis per macOS

Media 100 Suite v2.1.8 è l’ultima release di un apprezzato (e travagliato) software professionale di video editing. L’ultima release è compatibile con macOS Sierra e diventa completamente gratuita. Gli sviluppatori evidenziano il supporto a standard quali 4K, 2K, HD e SD, con frame rate variabili da 23.98 fino a 60 frame al secondo, con funzioni per la creazione di filmati di qualità broadcast con output che prevedono flussi di lavoro su nastro o file.


È possibile operare nella timeline di Media 100 ed esportare i file in Adobe After Effects per completare il lavoro; è anche incluso Boris RED per la titolazione e la creazione di transizioni. Il software supportata l’acquisizione da AVCHD, AVC-Intra, dispositivi FireWire, Panasonic P2 e Sony XDCAM, così come interfacce di IO/O AJA e Blackmagic Design.

L’applicazione si scarica gratuitamente da questo indirizzo. Il requisito minimo è la presenza di OS X 10.9 o seguenti. Invece a questo indirizzo sono disponibili le FAQ e i link ai tutorial per imparare a usare il programma.

media 100

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial