Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Media 100 Suite, la suite di video editing aggiornata, ora gratis per macOS

Media 100 Suite, la suite di video editing aggiornata, ora gratis per macOS

Media 100 Suite v2.1.8 è l’ultima release di un apprezzato (e travagliato) software professionale di video editing. L’ultima release è compatibile con macOS Sierra e diventa completamente gratuita. Gli sviluppatori evidenziano il supporto a standard quali 4K, 2K, HD e SD, con frame rate variabili da 23.98 fino a 60 frame al secondo, con funzioni per la creazione di filmati di qualità broadcast con output che prevedono flussi di lavoro su nastro o file.


È possibile operare nella timeline di Media 100 ed esportare i file in Adobe After Effects per completare il lavoro; è anche incluso Boris RED per la titolazione e la creazione di transizioni. Il software supportata l’acquisizione da AVCHD, AVC-Intra, dispositivi FireWire, Panasonic P2 e Sony XDCAM, così come interfacce di IO/O AJA e Blackmagic Design.

L’applicazione si scarica gratuitamente da questo indirizzo. Il requisito minimo è la presenza di OS X 10.9 o seguenti. Invece a questo indirizzo sono disponibili le FAQ e i link ai tutorial per imparare a usare il programma.

media 100

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità