Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Moment, le prime lenti per iPhone 6 e 6 Plus da usare anche con le cover

Moment, le prime lenti per iPhone 6 e 6 Plus da usare anche con le cover

Moment presenta le prime lenti fotografiche per iPhone 6, con funzione Tele e wide-angle. La particolarità delle nuove lenti, già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale, consiste nella possibilità di utilizzarle anche sotto i tradizionali case. Costano 99 dollari ciascuna e vengono spedite con una particolare piastra in metallo, molto sottile, che ne consente il montaggio anche con cover installate sul dispositivo.

La lente Wide da 18mm pesa 275 grammi ed è in grado di ampliare il campo visivo dello scatto, risultando così ideale per panorami. La lente promette un campo di inquadratura chiaro e senza distorsioni da lato a lato. Prima di effettuare l’ordine è assolutamente necessario selezionare il proprio modello di smartphone, dato che la lente viene fornita con una particolare piastra in metallo che si adatta perfettamente al retro del proprio smartphone, permettendo di alloggiare la lente in modo preciso. La piastra di montaggio è davvero sottile e a differenza di tutte le lenti simili disponibili sul mercato può trovare spazio anche sotto un tradizionale case o una custodia.

moment

L’altro modello di lente, che offre funzione Tele, ha un ugual costo di 99 dollari e come quella Wide angle viene spedita in accoppiata ad una piastra metallica, che ne consente il montaggio anche se l’iPhone 6 viene utilizzato con cover e case sottili. La lente Tele ha lo stesso identico peso di quella wide, ma le dimensioni sono più generose, invero pari a 110 x 110 x 80 mm. La lente tele 2x 60mm è ovviamente ideale per fotografare panorami senza dover fare necessariamente ricorso allo zoom digitale di iPhone 6.

Knoll-500x500

Le lenti moment, oltre alla piastra di aggancio per iPhone, vengono anche fornite con un pratico astuccio, piuttosto elegante, per trasportare le lenti sempre con sé. Entrambi i modelli per iPhone 6 e 6 Plus, Tele e Wide, si acquistano direttamente sul sito ufficiale, che prevede anche la possibilità di spedizione in Italia.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità