fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Netflix offre gratis una selezione di serie tv e film senza abbonamento

Netflix offre gratis una selezione di serie tv e film senza abbonamento

Una selezione di serie tv e film originali Netflix possono essere visti gratuitamente. Netflix offre gratis per tutti alcuni dei suoi contenuti più amati dal pubblico della televisione in streaming. Non è necessario essere abbonati, ma basterà visitare la pagina dedicata a quest’offerta da Netflix per guardare programmi originali tra cui Bird Box, Stranger Things, Grace and Frankie, The Two Popes e molti altri. 

Si tratta di un passo sorprendente – “regalare” i suoi contenuti originali – che arriva in un anno complicato, durante il quale ha dovuto affrontare la concorrenza di nuovi giganti nel mondo dello streaming tv come Disney + ed Apple TV+. 

In passato, Netflix ha reso disponibili gratuitamente un film o uno show in anteprima, per promuovere i titoli e invitare i nuovi utenti ad abbonarsi. Ma questa è una delle offerte gratuite più interessanti fatte fino ad ora. 

Netflix offre gratis per tutti una selezione di serie tv e film

Netflix offre gratuitamente solo il primo episodio delle serie tv originali e quindi non si potrà vedere tutta la prima stagione gratuitamente, ma l’offerta è comunque interessante, perchè consente a un pubblico ampio, senza necessità di registrazione, di abbonamenti di prova, di affacciarsi alle proposte della tv in streaming e capire se potrebbe essere la scelta giusta. Sarà possibile usufruire di questa offerta collegandosi a questa pagina soltanto attraverso un browser su un computer, su iPad o su un telefono Android. Per ora, la selezione gratuita di Netflix non funziona su iOS e nemmeno tramite le app Netflix.  

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si trovano nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile, inoltre, consultare l’articolo di Macitynet su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix.

L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui