Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nona beta di macOS 10.13 High Sierra agli sviluppatori

Nona beta di macOS 10.13 High Sierra agli sviluppatori

[banner]…[/banner]

Apple ha inviato agli sviluppatori la nona beta di macOS High Sierra. La nuova beta (build 17A360a) arriva a quattro giorni di distanza dalla precedente e a oltre due mesi dalla prima presentazione nel corso della Worldwide Developers Conference di giugno.

Come sempre la nuova beta può essere scaricata dall’Apple Developer Center o, in alternativa, selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

macOS High Sierra ha un file system completamente nuovo (APFS), è compatibile con lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) e offre un aggiornamento di Metal, l’evoluta tecnologia grafica di Apple che “dà una marcia in più” a varie applciazioni e funzionalità, dall’apprendimento automatico alla creazione di contenuti di realtà virtuale. macOS High Sierra include anche versioni ottimizzate delle app tra cui Foto, Safari e Mail.

L’accelerazione nell’arrivo di nuove beta, è indicazione che Apple sta terminando le fasi di test. La versione definitiva di macOS High Sierra sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito dal Mac App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità