Nona beta di macOS 10.13 High Sierra agli sviluppatori

[banner]…[/banner]

Apple ha inviato agli sviluppatori la nona beta di macOS High Sierra. La nuova beta (build 17A360a) arriva a quattro giorni di distanza dalla precedente e a oltre due mesi dalla prima presentazione nel corso della Worldwide Developers Conference di giugno.

Come sempre la nuova beta può essere scaricata dall’Apple Developer Center o, in alternativa, selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

macOS High Sierra ha un file system completamente nuovo (APFS), è compatibile con lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) e offre un aggiornamento di Metal, l’evoluta tecnologia grafica di Apple che “dà una marcia in più” a varie applciazioni e funzionalità, dall’apprendimento automatico alla creazione di contenuti di realtà virtuale. macOS High Sierra include anche versioni ottimizzate delle app tra cui Foto, Safari e Mail.

L’accelerazione nell’arrivo di nuove beta, è indicazione che Apple sta terminando le fasi di test. La versione definitiva di macOS High Sierra sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito dal Mac App Store

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità