Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuova immagine mostra i tasti laterali di iPhone 15 Pro

Nuova immagine mostra i tasti laterali di iPhone 15 Pro

Da tempo circolano rumor secondo i quali i futuri iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max diranno addio ai tasti di accensione e mute (quelli presenti da sempre fino alla lineup attuale) e una nuova immagine – condivisa su Twitter da ShrimpApplePro – conferma l’indiscrezione, mostrando come dovrebbero presentarsi lateralmente gli iPhone di prossima generazione.

Anziché tasti separati per alzare e abbassare il volume, gli iPhone 15 Pro dovrebbero integrare sul lato un singolo pulsante allungato dal quale alzare e abbassare il volume.

L’interruttore che dovrebbe permettere di impostare la modalità Silenzioso dovrebbe diventare un pulsante tipo on/off.

I tasti fisici di accensione e regolazione volume dovrebbero essere senza parti in movimento, e la sensazione di pressione/click riprodotta da un Taptic Engine, sulla falsariga del pulsante Home sull’iPhone SE di ultima generazione o il trackpad con Force Touch sui MacBook. Altre voci circolate nelle passate settimane hanno riferito che Apple sfrutterà sugli iPhon 15 Pro e 15 Pro Max due motorini per la vibrazione, uno per lato del dispositivo.

I modelli base, iPhone 15 e 15 Plus, sono previsti ancora con tasti fisici e interruttore per il mute. Tra i vantaggi dell’assenza dei pulsanti fisici, una maggior affidabilità nel tempo, meno possibilità di accumulare sporcizia in punti difficili da ripulire e la rimozione di possibili punti di ingresso di acqua, liquidi e altri agenti contaminanti.

Trovate il riassunto di tutto quello che sappiamo finora sui futuri iPhone 15 Pro a questo indriizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità