Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Sandberg, una powerbank con funzione per scaldare le mani

Sandberg, una powerbank con funzione per scaldare le mani

La maggior parte degli utenti dei powerbank avrà notato come questi dispositivi si riscaldino durante la ricarica o l’erogazione della potenza. Per questo motivo, la capacità di raffreddare elettronica e batteria è parte integrante del design di ogni powerbank.

Tuttavia, l’azienda danese Sandberg è andata nella direzione opposta con il suo nuovo powerbank scaldamani, installando elementi riscaldanti sotto l’involucro del powerbank. In una tenda al campo base dell’Everest o in una fredda mattina d’estate a un festival musicale, basta attivare la funzione di riscaldamento delle mani del powerbank e appoggiarvi le mani. Il calore si diffonderà sulle due grandi superfici del powerbank, andando a scaldare direttamente le mani.

Martin Hollerup, amministratore delegato di Sandberg A/S, spiega: “Abbiamo raccolto molte testimonianze nostre e dei clienti in merito ai powerbank. In particolare, i powerbank della serie Active vengono utilizzati all’aperto. Può trattarsi di un rifugio durante un’escursione, di una gita in canoa o di un cacciatore che, per ovvi motivi, non riesce a tenere il dito su grilletto. In ogni caso, è molto comodo poter riscaldare le mani. Non sempre si ha a portata di mano una tazza di caffè caldo. Sono queste le testimonianze che ci hanno spinto a inserire elementi riscaldanti sotto il nuovo powerbank”.

L’amministratore delegato assicura inoltre che nel progetto è stato tenuto conto del raffreddamento di elettronica e batterie, così da garantire che il calore non danneggi le parti fondamentali. Inoltre, il produttore offre 5 anni di garanzia sul prodotto.

Il powerbank in questione è indicato come resistente e impermeabile e, oltre a riscaldare le mani, ricarica i dispositivi mobili (funzioni non attivabili allo stesso momento). L’accessorio è dotato inoltre di una mini torcia elettrica (1W)

Hand Warmer Powerbank 1000 è realizzato in ABS, silicone e alluminio; vanta custodia IPX5 (involucro protetto contro i getti d’acqua), batteria (polimeri di litio) da 10000 mAh / 37 Wh. È presente un connettore USB-C (femmina), un connettore USB-A (femmina), 4 indicatori LED e supporta il power-through

I livelli di riscaldamento sono 4: livello 1 (35~40℃, 24 ore di ricarica), livello 2 ( 40~45℃, 16 ore di ricarica), livello 3 ( 45~50℃, 11 ore di ricarica) e livello 4 (50~55℃, 8 ore di ricarica). La funziona scaldamani e quella di ricarica non funzionano contemporaneamente. Le dimensioni del prodotto, sono: 3,35cm x 6,8 cm x 10,75 cm; il peso è 320g.

Il prezzo di listino è di 62,99 euro ma nel momento un cui scriviamo l’Hand Warmer Powerbank 10000 su Amazon è venduto 51,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità