HomeMacityApple Bugs & Bug FixesQT 6.4: attenzione utenti RTMac e Final Cut Pro 4

QT 6.4: attenzione utenti RTMac e Final Cut Pro 4

L’ultima versione del software per schede RTMac di Matrox non sembra essere compatibile con QuickTime 6.4 e Final Cut Pro 4 (con la versione 3 non ci dovrebbero essere problemi), quindi se si possiede questo dispositivo si consiglia di non essere troppo precipitosi nell’installazione o del singolo QuickTime 6.4 o dell’imminente Mac OS X 10.3 che lo integra.

Matrox aveva lanciato la versione beta in giugno ma alcuni problemi erano stati segnalati dagli utenti specialmente utilizzando lo shuttle control: RTMac Preview Release 5 Update risolve i problemi di A/V sync.

La nuova versione è in pratica la final candidate, ma ci sono ancora problemi con Final Cut 4 che però sembrano dipendere da QT 6.4.
Altri problemi sono segnaliti nel forum di discussione di Matrox.
I driver di Matrox in versione preview sono liberamente scaricabili dal sito di Matrox.
http://www.matrox.com.
(grazie a Paolo per la segnalazione)

Per i problemi fatti notare da alcuni utenti con la creazione di Mpeg2 e Final Cut Pro Apple consiglia la reinstallazione di QuickTime 6.3 (!) e ha messo online “QuickTime Reinstaller 6.3,” che tampona il bug con il ritorno alla versione precendente (in attesa di QuickTime 6.5? n.d.r.) documentazione e archivio da scaricare sono su questa pagina del sito.

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial