Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes QT 6.4: attenzione utenti RTMac e Final Cut Pro 4

QT 6.4: attenzione utenti RTMac e Final Cut Pro 4

L’ultima versione del software per schede RTMac di Matrox non sembra essere compatibile con QuickTime 6.4 e Final Cut Pro 4 (con la versione 3 non ci dovrebbero essere problemi), quindi se si possiede questo dispositivo si consiglia di non essere troppo precipitosi nell’installazione o del singolo QuickTime 6.4 o dell’imminente Mac OS X 10.3 che lo integra.

Matrox aveva lanciato la versione beta in giugno ma alcuni problemi erano stati segnalati dagli utenti specialmente utilizzando lo shuttle control: RTMac Preview Release 5 Update risolve i problemi di A/V sync.

La nuova versione è in pratica la final candidate, ma ci sono ancora problemi con Final Cut 4 che però sembrano dipendere da QT 6.4.
Altri problemi sono segnaliti nel forum di discussione di Matrox.
I driver di Matrox in versione preview sono liberamente scaricabili dal sito di Matrox.
http://www.matrox.com.
(grazie a Paolo per la segnalazione)

Per i problemi fatti notare da alcuni utenti con la creazione di Mpeg2 e Final Cut Pro Apple consiglia la reinstallazione di QuickTime 6.3 (!) e ha messo online “QuickTime Reinstaller 6.3,” che tampona il bug con il ritorno alla versione precendente (in attesa di QuickTime 6.5? n.d.r.) documentazione e archivio da scaricare sono su questa pagina del sito.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui