Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » QT 6.4: attenzione utenti RTMac e Final Cut Pro 4

QT 6.4: attenzione utenti RTMac e Final Cut Pro 4

L’ultima versione del software per schede RTMac di Matrox non sembra essere compatibile con QuickTime 6.4 e Final Cut Pro 4 (con la versione 3 non ci dovrebbero essere problemi), quindi se si possiede questo dispositivo si consiglia di non essere troppo precipitosi nell’installazione o del singolo QuickTime 6.4 o dell’imminente Mac OS X 10.3 che lo integra.

Matrox aveva lanciato la versione beta in giugno ma alcuni problemi erano stati segnalati dagli utenti specialmente utilizzando lo shuttle control: RTMac Preview Release 5 Update risolve i problemi di A/V sync.

La nuova versione è in pratica la final candidate, ma ci sono ancora problemi con Final Cut 4 che però sembrano dipendere da QT 6.4.
Altri problemi sono segnaliti nel forum di discussione di Matrox.
I driver di Matrox in versione preview sono liberamente scaricabili dal sito di Matrox.
http://www.matrox.com.
(grazie a Paolo per la segnalazione)

Per i problemi fatti notare da alcuni utenti con la creazione di Mpeg2 e Final Cut Pro Apple consiglia la reinstallazione di QuickTime 6.3 (!) e ha messo online “QuickTime Reinstaller 6.3,” che tampona il bug con il ritorno alla versione precendente (in attesa di QuickTime 6.5? n.d.r.) documentazione e archivio da scaricare sono su questa pagina del sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità