Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Quinta beta di iOS 11.1 e quarta beta di tvOS 11.1 agli sviluppatori

Quinta beta di iOS 11.1 e quarta beta di tvOS 11.1 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quinta beta dell’aggiornamento che porta iOS 11 alla versione 11.1. La nuova beta arriva a pochi giorni di distanza dalla precedente, e oltre un mese dal rilascio al pubblico della versione definitiva di iOS 11.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’aggiornamento dal Developer Center di Apple o, in alternativa, over-the-air (direttamete dal dispositivo) installando il profilo dal Developer Center.

iOS 11.1 integra anche un fix per KRACK, la vulnerabilità descritta recentemente da un ricercatore che potrebbe consentire in teoria di hackerare qualsiasi rete Wi-Fi che si affidi al sistema di cifratura WPA o WPA2.

Tra le novità di iOS 11.1, nuove emoji approvate in Unicode 10 fra cui faccine sorridenti più espressive, personaggi gender neutral, vestiti, cibi, animali, creature fantastiche e tante altre. Le nuove emoji saranno disponibili a partire dai prossimi aggiornamenti software di iOS, macOS e watchOS.

Apple ha rilasciato anche la quarta beta dell’aggiornamento a tvOS 11.1, destinata alla Appel TV di quarta e quinta generazione. Questo può essere installato sulla Apple TV tramite un profilo installabile con Xcode. Non è dato sapere quali siano le novità specifiche di questo update. Si tratta, probabilmente, di un aggiornamento minore, pensato per risolvere piccoli inconvenienti riscontrati dopo l’arrivo della prima versione di tvOS 11.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità