fbpx
Home Macity Gallerie Foto Recensione Philips Fidelio P9X: speaker elegante e potente per riprodurre musica ovunque

Recensione Philips Fidelio P9X: speaker elegante e potente per riprodurre musica ovunque

Philips continua la sua marcia nel digitale e nella musica wireless con la gamma Fidelio, cui appartiene il Philips Fidelio P9X, uno speaker portatile Bluetooth che fa parte della linea di prodotti audio alto di gamma.

E’ proposto al prezzo di listino di 199,99 euro, su Amazon è proposto in sconto a 185 euro. Anche se, sulla scia di Apple, sempre più costruttori impiegano l’alluminio al posto della plastica anche per la costruzione di accessori e periferiche, le linee classiche di Philips Fidelio P9X e la scelta di materiali di qualità elevata, conferiscono a questo altoparlante un aspetto molto elegante e curato che lo contraddistinguono anche nel panorama degli speaker di qualità elevata in circolazione.

Le ampie griglie frontale e posteriore sono infatti costruite in alluminio, con un reticolato molto fitto e fine che risulta allo stesso tempo elegante e piacevole al tatto. La ricercatezza della costruzione si spinge oltre: gli inseriti ai due lati non sono in plastica, bensì in vero legno, un dettaglio unico in questo genere di dispositivi. Ricordiamo infatti che spesso nei prodotti di fascia più alta della serie Philips Fidelio il legno è utilizzato per conferire non solo un aspetto più classico ed elegante, ma anche per sfruttare le notevoli qualità sonore e di diffusione di questo materiale, da sempre impiegato per la costruzione degli strumenti musicali.

Dimentichiamo gli speaker super compatti e praticamente tascabili: pur essendo compatto, Philips Fidelio P9X misura 28,7×6,3,12,7 centimetri per un peso di 1.220 grammi, quindi per il trasporto è consigliabile utilizzare una borsa o uno zaino porta notebook. Ricordiamo che nella confezione è inclusa una morbida sleeve di tessuto che protegge il dispositivo dalla polvere e dai graffi.

Recensione Philips Fidelio P9X icon 600

Offerte Speciali

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Offerta in sconto per iPhone XR 64 GB bianco. Amazon lo vende ai migliori prezzi di eBay e con tutte le garanzie di un rivenditore autorizzato Apple e la possibilità di restituirlo fino al 31 gennaio
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,175FollowerSegui