fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Samsung presenta ufficialmente The Terrace, in Italia la TV per esterni

Samsung presenta ufficialmente The Terrace, in Italia la TV per esterni

Già svelata qualche mese fa, The Terrace viene ufficializzata da Samung in questi giorni. Si tratta di una TV appositamente progettata per ambienti esterni, quindi per terrazzini o giardini all’aperto. Si tratta di un prodotto studiato per l’utilizzo durante un barbecue, o perché no per guardare le partite all’aperto. Ecco tutto quel che dovete sapere sulla TV Samsung QLED The Terrace.

L’azienda ha presentato la TV in questione partendo dal particolare momento storico in cui viviamo. Samsung ha notato, infatti, una notevole riduzione dei confini tra spazi domesciti interni ed esterni. Sono sempre più le persone che desiderano passare da un ambiente all’altro in maniera fluida e vivere maggiormente gli spazi esterni delle proprie case. Questo il motivo che ha spinto il colosso a lanciare The Terrace, il primo schermo realizzato per la visione all’aperto. Così Samsung conferma il suo ingresso nel mondo dell’intrattenimento outdoor.

Con la Samsung QLED da 2.000 nit potrai guardare la TV all’apertoThe Terrace, affiancato anche da Terrace Soundbar, saranno dotati di un grado di protezione IP55 che li protegge da pioggia, umidità, polvere e insetti. Considerando la visione all’aperto, per quanto concerne l’audio Samsung ha presentato anche Terrace Soundbar, dotato di Adaptive Sound, che analizza ciò che si sta guardando per fornire la qualità del suono più adatta, per un sonoro ottimizzato per un ambiente esterno

The Terrace è dotato di tecnologia antiriflesso, indispensabile per una visione all’aperto, dove è facile che la luce diretta del sole incroci il display. La luminosità media dello schermo di 2.000 nit e la qualità è QLED 4K. Samsung presenta ufficialmente The Terrace, la TV progettata per ambienti esterni

Per gli utenti Apple questo TV è completo di tutto perché integra Apple TV, il negozio digitale iTunes, integrazione Apple Music e supporto AirPlay 2.

Presentato ieri durante l’IFA 2020, Samsung ha precisato che The Terrace arriverà in Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito e Svizzera nei modelli da 55, 65 e 75 pollici. Non sono state fornite informazioni ulteriori su prezzi e date esatte.

Tutte le notizie che orbitano intorno al mondo di Samsung, quindi smartphone e non solo, potrete leggerle a partire da questo indirizzo.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,807FansMi piace
93,834FollowerSegui