Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Come scaricare il manuale dell’iPhone

Come scaricare il manuale dell’iPhone

Chi è nuovo al mondo di iPhone e iOS potrebbe desiderare un vero e proprio manuale d’uso. Apple non include un manuale cartaceo nella confezione del telefono ma la guida ufficiale di riferimento per iPhone è scaricabile da internet, al pari di altri dispositivi della Mela. Di seguito vediamo come ottenerla:

La guida online di Apple

La guida ufficiale di Apple per l’iPhone è reperibile a questo indirizzo, consultabile da un qualunque browser web. Dall’indirizzo in questione è possibile cercare tra le voci del manuale, o visualizzare l’indice e argomenti che partono dai primi passi fino ad arrivare a nozioni più complesse. La sezione “il tuo iPhone” mostra dettagli specifici sul proprio telefono (es. le indicazioni dei diversi connettori, pulsanti, carrellino per la SIM, ecc.). La sezione “Configurazione e primi passi” mostra come accendere e configurare iPhone, riattivare e sbloccare, configurare servizi, informazioni sulle icone di stato, ecc.

Come scaricare il manuale di iPhone

È possibile scaricare il manuale completo dall’app Libri (per iOS, iPadOS e macOS). Il link da seguire è il seguente (se sul vostro dispositivo non è presente l’app Libri, un messaggio chiederà prima di istallare quest’ultima app). Dall’app Libri selezionate “Scarica” e – dopo aver indicato i dati del proprio account Apple – partirà il download del manuale e la guida sarà disponibile nella libreria dell’app Libri.     Dall’app in questione è possibile eseguire ricerche per termini, aggiungere pagine ai segnalibri, scegliere un tema e regolare l’aspetto del testo, mostrare note, ecc.

Come scaricare il manuale dell’iPhone

Su macitynet.it trovate centinaia di Tutorial riguardanti Mac, iPad e iPhone. Partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità