Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple Watch libera le icone per disposizioni fantasiose e creative

Apple Watch libera le icone per disposizioni fantasiose e creative

Apple Watch è davvero il dispositivo Apple più personalizzabile di sempre. Se quadranti dell’orologio di terze parti, diverse collezioni e cinturini combinabili non sono sufficienti a dimostrare le illimitate personalizzazioni possibili, date un’occhiata alle schermate Home che alcuni utenti stanno condividendo sul forum di MacRumors. Mentre con iPhone e iPad è possibile soltanto scegliere l’ordine con cui organizzare le varie applicazioni all’interno di un’unica griglia obbligatoria riprodotta su diverse pagine, con Apple Watch si sceglie anche la dimensione delle icone e si hanno più possibilità di scelta per quanto riguarda la posizione di ognuna. Purché siano vicine tanto da sfiorarsi almeno una con l’altra, è possibile creare spazi vuoti praticamente in qualsiasi direzione.

Sono già diverse le forme create con le icone dagli utenti che in questi giorni stanno per la prima volta provando il nuovo Apple Watch al polso: da triangoli con caselle vuote al centro a “pagine” ricreate – con un po’ di ingegno – avvicinando un blocco all’altro attraverso una sola icona di collegamento, fino a veri e propri simboli come il logo Apple con tanto di morso e foglia al seguito.

Con iOS disposizioni simili sono impossibili, a meno che non si decida di effettaure il Jailbreak del dispositivo o non si sfrutti uno stratagemma come quello ideato da Makeovr tramite web-app.

schermata principale Apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità