Home Macity AggiornaMac Scorte basse per Snow Leopard in Australia, l'€™arrivo di Mac OS X...

Scorte basse per Snow Leopard in Australia, l’€™arrivo di Mac OS X Lion vicino?

9to5Mac nota una diminuzione delle scorte di Mac OS X 10.6 Snow Leopard negli Apple Store di Australia e Nuova Zelanda. Cercando infatti di ordinare l’attuale sistema operativo, i tempi di consegna previsti sono indicati da cinque a sette giorni lavorativi e non le normali 24 ore normalmente richieste per l’invio di questo prodotto. In molti altri store, compresi quelli di Stati Uniti, Canada, Giappone e Italia i tempi di consegna sono, invece, nella norma e la spedizione prevista “entro 24 ore”.

Apple utilizza meccanismi di approvvigionamento standard che consentono di ridurre le scorte con l’avvicinarsi di un prodotto nuovo che andrà a sostituire quello attuale: se anche su altri store cominceranno a notarsi dei ritardi, è plausibile pensare che l’azienda stia riducendo le scorte in prospettiva dell’arrivo del nuovo Mac OS X 10.7 Lion. Potrebbe ad ogni modo trattarsi anche di un semplice ritardo nel normale approvvigionamento delle scorte: Apple ha da poco distribuito la terza versione “Preview” di Lion a sviluppatori e beta tester e questa versione è ancora lontana da essere quella definitiva (sono presenti ancora bug e mancano, ad esempio, i file di help localizzati nelle varie lingue). La versione definitiva non è detto dunque che sarà effettivamente rilasciata in concomitanza con la WWDC del 6 giugno. Sul proprio sito, Apple afferma in modo generico che “Mac OS X sarà disponibile nell’estate 2011”: il mese di rilascio potrebbe essere dunque giugno ma anche settembre.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui