HomeMacityApple WatchTerza beta di iOS 11.2.5, watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5

Terza beta di iOS 11.2.5, watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5

Apple ha inviato agli sviluppatori la terza beta dell’aggioramento che porta iOS alla versione 11.2.5. Questa release arriva a circa due settimana di distanza dalla precedente e a tre settimane dall’arrivo della versione per tutti di iOS 11.2.1, release che risolve, tra le altre cose, una vulnerabilità in HomeKit.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 11.2.5 beta 3 dal Developer Center di Apple o, in alternativa, “over-the-air” (direttamente dal dispositivo). Non è al momento dato sapere quali siano le novità specifiche di iOS 11.2.5 ma questa release integra con ogni probabilità la soluzione a bug minori non ancora sistemati con l’attuale versione di iOS 11.2.1.

Apple ha inviato agli sviluppatori anche la terza beta di watchOS 4.2.2, release che arriva a due settimana di distanza dalla precedente beta e dall’arrivo al pubblico di watchOS 4.2 che ha attivato nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di errori. Tra le novità di watchOS 4.2, lo ricordiamo, per gli utenti USA la possibilità di inviare, richiedere e ricevere denaro da amici e familiari con Apple Pay Cash tramite l’app Messaggi o Siri.

Altro aggiornamento proposto da Apple ai soli sviluppatori riguarda la terza beta di tvOS 11.2.5, destinato agli utenti di Apple TV di 4a e 5a generazione. Anche in questo caso è probabile che l’update serva a risolvere bug minori non ancora risolti con l’aggiornamento a tvOS 11.2.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial