Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tesla toglie l’invito a chi condivide questo video di Cybertruck

Tesla toglie l’invito a chi condivide questo video di Cybertruck

Arriva un nuovo video sugli interni di Tesla Cybertruck, che il costruttore ha tentato di far rimanere segreti fino al lancio, previsto alla fine di questo mese: il veicolo era stato annunciato a fine 2019. Manca solo qualche settimana all’evento di consegna di Cybertruck, in programma per il 30 novembre quando finalmente Tesla dovrebbe fornire tutti i dettagli sulla versione di produzione del pickup elettrico.

Per apprezzare gli interni non sembra esserci bisogno di attendere fino alla presentazione. Ed infatti, un nuovo video pubblicato sui social media offre uno dei migliori sguardi sugli interni della vettura.

Il contesto del video non è chiaro. Mentre gli ingegneri di Tesla che lavorano con i prototipi si sono mostrati disponibili con le persone che volevano vedere il veicolo e scattare foto, fino ad ora nessuno ha permesso di scattare foto agli interni. Il video, invece, si concentra proprio su questi ultimi.

Tesla toglie l’invito a chi condivide questo video di Cybetruck

Jeremy Judkins, che ha condiviso il video su X, afferma che alcune persone invitate all’evento di consegna di Cybertruck stanno vedendosi revocare l’invito da parte del costruttore, questo poco dopo aver condiviso il filmato sui social.

Un tentativo goffo per cercare di fermarne la diffusione, anche perché nel frattempo tra social e YouTube continuano ad arrivare foto e video del veicolo ripreso dentro e fuori, da ogni angolazione.

Oltre agli interni, il video fornisce anche una visione sul sistema che copre il pianale di carico posteriore, che viene mostrato in funzione e che sembra molto veloce, sempre che il video non sia stato ritoccato nella velocità.

Per quanto riguarda gli interni di Cybertruck nel primo filmato i sedili posteriori sembrano ripiegati. Grazie a un altro video è possibile osservare gli interni in allestimento color bianco, con sedili posteriori in posizione.

Tesla terrà il suo evento di consegna per Cybertruck il 30 novembre prossimo: in quella occasione si avrà l’ufficialità su molte delle caratteristiche ad oggi ignote. Per i prezzi italiani delle Tesla l’articolo di riferimento è al momento questo.

Su macitynet trovate anche tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità