Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » The Sound of 007, nuovo documentario su James Bond su Apple TV+ nel 2022

The Sound of 007, nuovo documentario su James Bond su Apple TV+ nel 2022

Pubblicità

Apple ha annunciato “The Sound of 007”, un nuovo documentario che arriverà su Apple TV+ e incentrato sui sei decenni di storia della musica della saga cinematografica di James Bond. Il documentario – riferisce il sito 9to5Mac – dovrebbe arrivare a ottobre 2022, in occasione dei 60 anni di James Bond al cinema. “The Sound of 007” sarà una esclusiva di Apple TV+ prodotto da MGM, Eon Productions e Ventureland.

Il documentario di Apple si concentrerà su tutte le musiche del franchise, compreso il leggendario Agente 007 – Licenza di uccidere / Dr. No che ha dato inizio a tutto nel 1962, fino ad arrivare a “No Time To Die”, il film del 2021 diretto e co-scritto da Cary Fukunaga con la colonna sonora composta da Hans Zimmer.

In “The Sound of 007” sarà possibile ascoltare interviste con il cast e la troupe, intervallato da materiale d’archivio su James Bond.

A settembre di quest’anno su Apple TV+ è arrivato “Being James Bond“, una retrospettiva di 45 minuti con riflessioni di Daniel Craig sui 15 anni sul suo ruolo di Bond, un documentario che ha permesso di vedere girato inedito di opere alle quali ha partecipato e conversazioni con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità