Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » The Pixel Farm diventa Universal

The Pixel Farm diventa Universal

The Pixel Farm, società  fondata nel 2002 in Inghilterra, e creatrice di soluzioni innovative per il digital composting e gli effetti speciali cinematografici ha annunciato la transizione delle proprio tecnologie sui nuovi Mac basati sulla piattaforma Intel. I primi rilasci sono relativi ai programmi PFTrack 3.5, PFCLean 2.1 e PFMatch 2.1 per Shake, il resto dei prodotti saranno pronti a breve.

Mike Lancaster, responsabile dei prodotti ha così commentato: “Abbiamo lavorato per lungo tempo per far migrare il nostro codice base al fine di supportare il nuovo hardware della Apple. Tutti i nostri prodotti possono finalmente girare in forma nativa sui nuovi Mac Intel e come verranno rilasciate nuove versioni delle nostre applicazioni aggiungeremo la versione per Intel a quelle attuali che supportano i sistemi su PowerPC. IN quest’anno di lavoro abbiamo riscontrato che la transizione è stata molto facile e è stato veramente interessante lavorare con Apple su alcune nuove eccitanti applicazioni.”

Ma vediamo un breve sunto di alcune applicazioni prodotte dalla The Pixel Farm:

– PFTrack 3.5: programma per il Match Mover rivolto alla produzione high-end di effetti visivi.

– PFCLean 2.1: è un sistema veloce, flessibile ed automatico per la pulizia ed il restauro di film e video. Include un seti di risoluzioni indipendenti e tools non distruttivi per la pulizia ed il restauro di immagini.

– PFMatch 2.1: rivolto a tutti i compositor che lavora su Shakee e su Digital Fusion e che sono interessati a fondere la computer grafic con il video. Offre una ambiente di controllo per il 3D camera come integrazione agli ambienti 3D di Shake e Fusion.

Per ulteriori informazioni visitate la home page del produttore

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità