Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook parteciperà al discorso di commiato della Gallaudet University

Tim Cook parteciperà al discorso di commiato della Gallaudet University

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha accettato di pronunciare il discorso di commiato alla Gallaudet University, ente formativo specializzato nell’insegnamento ai sordomuti, sordociechi e studenti con problemi di udito in generale.

La Gallaudet University ha condiviso un video nella quale si vede la studentessa Molly Feanny invitare Cook a parlare alla 152esima cerimonia di consegna dei diplomi il 13 maggio.

Nell’invito, veicolato nella lingua dei segni americana e accompagnato da sottotitoli e una voce fuori campo, Feanny fa riferimento a Cook come “un incredibile visionario e leader”, spiegando che l’università sarebbe onorata di ospitarlo e sentirlo parlare.

L’evento con la cerimonia di consegna dei diplomi sarà il primo di persona dopo la diffusione dell’epidemia da COVID-19. L’invito da parte di questa particolare istituzione non è causale e arriva dopo la vittoria come miglior film di CODA agli Oscar (distribuito e trasmesso su Apple TV+), con Toy Kotsur primo sordomuto premiato nella storia degli Oscar nella categoria “Best Supporting Actor”.

Rispondendo al tweet, Cook ha scritto di essere onorato dell’invito e promesso che sarà presente. Dopo la risposta del CEO di Apple, la presenza di quest’ultimo è stata confermata in un comunicato stampa della Gallaudet, con le lodi da parte della presidente dell’Università, Roberta J. Cordano.

Nel 2020 il CEO di Apple ha tenuto il discorso di commiato ai laureandi della Ohio State University.  Nel 2015, Tim Cook aveva pronunciato il discorso di apertura all’università Bocconi di Milano e il discorso di commiato per i laureati della George Washington University. Nel 2016 il CEO di Apple Tim Cook ha tenuto un discorso ai laureandi del Massachusetts Institute of Technology (MIT). Nel 2018  ha tenuto il discorso alla cerimonia di laurea della Duke University, e nel 2019 il discorso di commiato ai laureandi dell’Università Tulane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità