Twinkly, la società italiana specializzata nel settore delle luci smart e decorative, ha acceso lo skyline di Portofino, il celebre borgo ligure rinomato in tutto il mondo, illuminandolo con le proprie luci. Tutti i profili delle case che si affacciano sulla famosa Piazza Martiri Dell’Olivetta risplendono dei luccichii delle inconfondibili luci Twinkly.
Anche l’albero di Natale presente sulla piazza, grazie a Splendido e Splendido Mare, i due alberghi del gruppo Belmond, brilla con le animazioni e gli speciali effetti dell’azienda italiana. Come da tradizione i bambini del Borgo – dopo il saluto istituzionale del Sindaco Matteo Viacava – hanno acceso le luminarie che adornano il grande abete posizionato a due passi dal mare, riproducendo l’effetto arcobaleno, simbolo di speranza e rinascita.

Portofino potrà quindi godere della luce delle speciali animazioni ed effetti tutto l’anno, aggiungendo fascino al già singolare e inconfondibile skyline. Grazie alla speciale tecnologia di Twinkly, le luci operano tutte in perfetta sincronia, e permettono di gestire l’illuminazione ornamentale dell’intera città come se fosse un’unica scena, accendendo i profili dei palazzi con il classico bianco caldo fino a trasformare lo skyline in un elemento decorativo in occasione di particolari eventi.
Sulle pagine di macitynet abbiamo parlato in diverse occasioni delle luci smart Twinkly per la casa e il giardino, inclusi i nuovi modelli per le festività di Natale di cui trovate la recensione completa a partire da questa pagina.











