Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Update a macOS Monterey 12.6.1

Update a macOS Monterey 12.6.1

Oltre ad avere rilasciato il nuovo macOS 13 Ventura, Apple ha anche rilascio un aggiornamento per macOS 12 Monterey. Se sul vostro Mac è presente quest’ultimo sistema operativo, potete aprire le Preferenze di Sistema e selezionare “Aggiornamento software”: da qui è possibile installare il nuovo macOS Ventura, oppure aggiornare semplicemente Monterey selezionando dalla finestra in questione la voce “Ulteriori informazioni” e installando l’update a macOS Monterey 12.6.1.

Appple spiega che l’update a macOS Monterey 12.6.1 “include importanti miglioramenti alla sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti”.

L’aggiornamento a macOS 12.6.1 potrebbe essere l’ultimo di rilievo per questa versione del sistema operativo per Mac: Apple, d’ora in poi, si concentrerà principalmente su macOS 13 Ventura.

Update a macOS Monterey 12.6.1macOS Monterey offre funzioni che aiutano gli utenti a restare in contatto in modi nuovi, fare di più e lavorare in sinergia su tutti i loro dispositivi Apple. FaceTime include nuove funzioni audio e video che rendono le chiamate più naturali e realistiche, mentre i nuovi strumenti Continuity come AirPlay sul Mac rendono possibile una sinergia ancora migliore tra i dispositivi Apple. Testo attivo e Ricerca visiva introducono nuove funzioni smart per recuperare utili informazioni, Safari offre una migliore organizzazione grazie ai Gruppi di pannelli e i Comandi rapidi portano su Mac tutta la semplicità dell’automazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità