Update supplementare per macOS Catalina 10.15.7

Apple ha rilasciato un aggiornamento supplementare per macOS Catalina 10.15.7 con integrati fix per la sicurezza. L’aggiornamento arriva a 42 giorni di distanza dall’update a macOS 10.15.7 e a più di un anno dalla presentazione ufficiale del nuovo sistema.

Apple spiega genericamene che l’aggiornamento supplementare di macOS Catalina 10.15.7 “è consigliato a tutti gli utenti e migliora la sicurezza di macOS”.

Otre che come update da scaricare selezionando “Aggiornamento software” dalla specifica sezione nelle Preferenze di Sistema, l’update a macOS 10.15.7 è a  disponibile anche come download separato dal sito Apple in versione “combo”(opzione comoda per aggiornare più Mac, senza bisogno di avviare il download dell’update su più macchine)

Update supplementare per macOS Catalina 10.15.7

macOS Catalina è  disponibile come aggiornamento software gratuito per i Mac prodotti a partire dalla metà del 2012.

macOS 10.15.7  potrebbe essere l’ultimo aggiornamento importnate di macOS Catalina.; Dovrebbe, infatti essere ormai imminente il rilascio dell  versione definitivo di macOS 11 Big Sur e Apple ha cominciato da tempo a concentrarsi su quest’utlima versione.

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità