HomeMacityApple WatchDisponibile a...

Disponibile aggiornamento a watchOS 9.3 con nuovo quadrante

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a watchOS 9.3, importante update di watchOS 9, sistema operativo di Apple Watch presentato ufficialmente a settembre 2022.

watchOS 9.2 arriva a più di tre mesi giorni di distanza dal rilascio di watchOS 9, update che ha visto l’arrivo di nuovi quadranti, dell’’app Allenamento ottimizzata, fasi del sonno, un’app Bussola ridisegnata e una nuova app Farmaci.

Nelle note di rilascio Apple spiega che l’aggiornamento “include miglioramenti, risoluzioni di problemi e importanti aggiornamenti di sicurezza”.

Di seguito le note di rilascio complete:

watchOS 9.3 include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzioni di problemi, tra cui il nuovo quadrante “Mosaico dell’unità”, che onora la storia e la cultura black per celebrare il mese della storia dei neri.

Nuovo cinturino Apple Watch serie Black Unity con sfondi abbinati

Il quadrante “Mosaico dell’unità” è composto da varie forme geometriche verdi, nere, rosse e gialle, e allo scorrere dei minuti, ogni numero si fonde con pezzi di altri numeri per trasformarsi in una nuova forma. Chi ha un iPhone può esprimere il proprio sostegno anche con il nuovo sfondo Unity per la schermata di blocco.

Disponibile aggiornamento a watchOS 9.3 con nuovo quadrante
Il cinturino Sport Loop Black Unity per Apple Watch e lo sfondo per iPhone “si ispirano all’arte del mosaico, alla vitalità delle diverse comunità nere e al loro spirito di unità”.

Come effettuare l’aggiornamento a watchOS 9.3

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 128 GB costa 211€ meno

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 230 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico a 949€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità