Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp non vi scoccerà più con vocali lunghissimi

WhatsApp non vi scoccerà più con vocali lunghissimi

WhatsApp lancia l’aggiornamento per offrire il supporto alla regolazione della velocità di riproduzione dei messaggi vocali. Una manna dal cielo per chi è costretto, spesso e non volentieri, a sorbirsi lunghissimi messaggi vocali. La nuova esperienza arriva per gli utenti iPhone e Android, nonché per i client WhatsApp Web e desktop. Questa funzione permette di aumentare la velocità di riproduzione nei messaggi vocali fino a 2x utilizzando i nuovi controlli dedicati.

Oltre a questa importante novità, WhatsApp introduce un nuovo pacchetto di adesivi chiamato “Laugh It Off!”, letteralmente ridici su, sempre sia su iPhone che Android: il pacchetto include 28 adesivi animati tra cui scegliere.

Gli utenti di WhatsApp per iPhone versione 2.21.100 e WhatsApp per Android versione 2.21.9.15 ricevono l’interruttore della velocità di riproduzione dei messaggi vocali, che permette di passare dalla velocità standard 1x a 1.5x fino a 2x. L’interruttore è disponibile accanto alla barra di ricerca audio e può cambiare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali una volta toccato.

WhatsApp non vi scoccerà più con messaggi vocali lunghissimi

Oltre agli utenti iPhone e Android, WhatsApp ha portato il controllo della velocità di riproduzione dei messaggi vocali ai suoi client Web e desktop, come riportato da WABetaInfo. La nuova funzionalità è disponibile su WhatsApp Web e versione desktop 2.119.6.

La versione aggiornata di WhatsApp per iPhone ha anche consentito ai gruppi di mostrare un simbolo “@” nell’elenco delle chat quando si viene menzionati o arriva una risposta al proprio messaggio.WhatsApp non vi scoccerà più con messaggi vocali lunghissimi

WhatsApp ha inoltre introdotto “Laugh It Off!”, il pacchetto di adesivi per utenti Android e iPhone. Questo potrebbe richiedere del tempo prima di apparire sul proprio account WhatsApp. Tuttavia, è possibile importarlo manualmente cliccando su questo link.

Per restare informati sull’argomento sicurezza e privacy WhatsApp, vi invitiamo a leggere questo articolo, in cui spieghiamo cosa cambia con le nuove regole sulla privacy di WhatsApp e cosa succede se non le accettiamo. Per tutte le notizie che gravitano attorno al mondo di WhatsApp il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità