Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » WhatsApp per iPhone permetterà di ascoltare vocali mentre si cambia chat

WhatsApp per iPhone permetterà di ascoltare vocali mentre si cambia chat

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno migliorato l’anteprima dei messaggi vocali (permettendo di riascoltare i messaggi vocali prima di inviarli, bloccando la registrazione e toccando il tasto dello stop) e nell’ultima beta dell’app è presente una funzionalità che permette di ascoltare le note audio, anche mentre si passa ad una diversa chat. Lo riferisce WABetaInfo spiegando che su iPhone è possibile cominciare ad ascoltare messaggi vocali di un amico e se nel frattempo qualcuno invia un testo, possiamo passare a quest’ultima chat e rispondere allo stesso tempo al primo vocale.

Il nuovo player per gli audio dovrebbe essere gradualmente disponibile per tutti nelle prossime settimane. In distribuzione per tutti è anche una nuova funzionalità che permette di visualizzare direttamente nelle notifiche la foto del profilo dell’autore del messaggio.

Bozza automatica

Gli sviluppatori di WhatsApp lavorano per integrare costantemente piccole e grandi novità. A dicembre sono stati attivati i messaggi effimeri per impostazione predefinita nelle nuove chat (basta andare elle impostazioni della privacy e selezionare “Timer messaggi predefinito”), con opzioni del timer di 24 ore, 7 e 90 giorni. C’è anche un nuovo collegamento rapido per attivare la funzione quando si crea un gruppo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità