Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » WWDC 2014, primi striscioni al Moscone annunciano l’evento

WWDC 2014, primi striscioni al Moscone annunciano l’evento

Alla WWDC  2014 mancano ancora alcuni giorni, ma Apple, puntuale come sempre, sta innalzando i primi striscioni dentro alla sala della registrazione dove gli sviluppatori si affolleranno nel fine settimana per ritirare i badge e il materiale dell’evento.

Dalle foto pubblicate da MacStories e su @KielO, non emerge nulla di particolarmente rilevante. Il banner è una semplice riproposizione grafica del logo che abbiamo visto apparire nei giorni dell’apertura della “lotteria” per partecipare alla WWDC: una serie di puntini (pixel?) che compongono il profilo della parte superiore della classica mela di Apple. È possibile che nelle prossime giornate possano arrivare nuovi striscioni più espliciti, anche se questo dovesse accadere saranno accuratamente coperti. È bene però non farsi troppe illusioni: da anni a questa parte, Cupertino si è guardata dal commettere l’errore di affidare nelle mani di qualche lavoratore a contratto o di qualche agenzia, elementi che potrebbero rappresentare una succosa fonte di indiscrezioni.

ZZ22F990B1

Ricordiamo che nel corso della WWDC 2014, Apple dovrebbe presentare iOS 8, forse con non troppe novità, e OS X 10.10 (o come il nuovo sistema operativo sarà denominato) che invece potrebbe avere importanti modifiche anche dal punto di vista dell’interfaccia. Non del tutto da escludere qualche sorpresa, come una piattaforma per la domotica, qualche aggiornamento dell’hardware e magari una “one more thing”.

Macitynet seguirà l’evento del 2 giugno in diretta (a partire dalle 18) , con un giornalista presente a San Francisco, che terrà il nostro classico Live Blog. Come da quasi un quindicennio a questa parte (il nostro sito è stato il primo in Italia ad avere una diretta “vera” dagli Stati Uniti in occasione dei Keynote di Apple), avremo tutte le novità in tempo reale e successivamente una completa copertura con servizi speciali, immagini esclusive ed approfondimenti. Quest’anno arriverà anche qualche piccola ma interessante novità per i nostri lettori più fedeli, ma di questo parleremo più dettagliatamente a breve.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità