Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Arboretum Montage per Mac OS X

Arboretum Montage per Mac OS X

Arboretum ha sviluppato Montage, un’applicazione scritta da zero e Cocoa al 100% dedicata agli sviluppatori di produzioni multimediali, che consente di organizzare, modificare e processare contenuti audio, video, fotografie e testi in modo molto flessibile.

L’interfaccia molto pulita consente di gestire i diversi tipi di media in un’unica finestra con la possibilità  di spostare i clip. Sfruttando la potenza dei processori G4, la stabilità  e le capacità  multimediali di Mac OS X e la qualità  delle applicazioni di Arboretum, Montage diventa il sistema centrale di controllo in campi multimediali anche molto diversi tra loro, come l’home video/photo, presentazioni, registrazioni audio, broadcasting, giochi e post-produzione.

Anche i plug-in di Arboretum Hyperprism e Ray Gun saranno disponibili per Mac OS X con l’uscita di Montage, con l’aggiunta del controllo MIDI per tutti i parametri.

Montage 1.0 sarà  disponibile entro la fine del 2002.

[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità