Browser+ HD: la navigazione web costruita su misura di iPad

di |
logomacitynet696wide

Browser+ HD è un programma di navigazione Web alternativo costruito per sfruttare le funzioni e le modalità d’uso di iPad. Con uno swipe in basso otteniamo la pagina delle ricerche: per ottenere strumenti e preferiti basta trascinare lo schermo a sinistra oppure a destra. Disponibile su App Store a 1,59 euro.

Il programma di navigazione web alternativo Browser+ HD offre una serie di funzioni che permettono di vivere la Rete senza le limitazioni e le costrizioni derivanti dai browser copiati dalle versioni per computer. Per mantenere questa promessa lo sviluppatore ha integrato una serie di interessanti funzioni basate sulle caratteristiche e le moalità d’uso del tablet Apple.

Con Browser+ HD per accedere alle funzioni di ricerca basta uno swipe a partire dal basso dello schermo. Per visualizzare la barra degli strumenti è sufficiente trascinare lo schermo a destra oppure a sinistra: con una spinta un poì più forte nella stessa direzione abbiamo subito sotto mano anche l’elenco dei nostri Preferiti. A queste funzioni basate sulle gesture si aggiunge la funzione di privacy che permette di evitare l’inserimento di un sito all’interno della History. Interessante anche la funzione che apre in automatico link in mail e messaggi all’interno di altre pagine web sovrapposte a quella che stiamo leggendo. In questo modo dopo un’occhiata al nuovo link possiamo chiudere la pagina per tornare immediatamente al sito web che stavamo consultando.

Browser+ HD è proposto su App Store a 1,59 euro.
Browser+ HDBrowser+ HD