PES 2012 Pro Evolution Soccer: il calcio per iPhone e iPad secondo Konami

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store il nuovo PES 2012 – Pro Evolution Soccer gratis per iPhone e iPad. Con la versione freemium è possibile giocare partite infinite con una sola squadra: con l’acquisto in app purchase a 4,99 euro è possibile sbloccare tutte le funzioni e le altre modalità di gioco. Oltre alle partite veloci è possibile sfidare gli amici in modalità asincrona oppure in tempo reale via Bluetooth e Wi-Fi. Permette di creare la propria squadra dei sogni attingendo dalla UEFA Champions, Europa League, Liga BBVA, Ligue 1 e molto altro ancora. Gratis per iPhone e iPad.

Su App Store disponibile la nuova versione di PES 2012 – Pro evolution Soccer gratis per iPhone e iPad. Per la prima volta il gioco del calcio di Konami è proposto come app universale gratuita. Con la versione scaricabile gratuitamente è possibile effettuare un numero infinito di partite contro le squadre dei nostri amici. Il giocatore può gestire un solo club di cui è possibile è pero gestire l’acquisto di altri giocatori. Per sbloccare il gioco e disporre di tutte le altre numerose funzioni occorre effettuare un acquisto in-app-purchase di 4,99 euro.

Con la versione completa di PES 2012 è possibile sfidare la squadra dei sogni dei nostri amici giocando in modalità asincrona, cioè scaricando la formazione del nostro amico e poi pubblicare il risultato della partita su Facebook. E’ comunque sempre possibile sfidare direttamente gli amici in tempo reale tramite collegamento Wi-Fi oppure Bluetooth. Per quanto riguarda i contenuti PES 2012 offre i giocatori e le squadre della UEFA Champions, Europa League, Liga BBVA, Ligue 1, 24 tipi di palle diverse, numerosi contenuti sbloccabili tra cui le nazionali che hanno fatto la storia del calcio, 6 combinazioni climatiche diverse e molto altro ancora. Oltre alle modalità single player e anche multiplayer PES 2012 offre due modalità ideali per una partita lampo: QuickPlay per iniziare rapidamente un match oppure Free Kick Challenge che permette di esercitarci nei calci piazzati.

PES 2012 – Pro Evolution Soccer per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente su App Store.
pes2012pes2012pes2012pes2012