Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iCompta: gestione totale delle finanze personali, su Mac App Store

iCompta: gestione totale delle finanze personali, su Mac App Store

iCompta è un versatile software che permette di gestire le finanze personali su Mac. Disponibile in Italiano iCompta integra un browser web che permette di impostare direttamente le nostre transazioni a partire dal sito web della banca tramite home banking. In alternativa è anche possibile importare le transazioni tramite connessione diretta tramite OFX per gli istituti che lo supportano. Con iCompta possiamo ordinare e filtrare le operazioni per poi creare in automatico statistiche su entrate e uscite: il programma genera anche grafici che mostrano l’evoluzione del nostro bilancio e persino proiezioni per i mesi futuri.

Con questo software è dunque possibile far quadrare le operazioni e mantenere sotto controllo la situazione. Oltre alla impostazione di una password per la riservatezza dei dati, iCompta permette di esportare i dati nei formati CSV, QIF e OFX, inoltre è possibile sincronizzare i dati con iCompta per iPhone e iPad.

La versione dimostrativa gratuita del programma può essere scaricata dal sito dello sviluppatore. La versione completa di iCompta è proposta su Mac App Store a 14,99 euro.
iComptaiComptaiComptaiCompta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità